Ricerche suggerite: {{ tag.label }}

Risultati ricerca "{{ selected_tags[0] }}" ({{ selected_products_by_tag.length }})

{{ price.name }}
Tutte
Promo {{ integerPart(price, true) }}, {{ decimalPart(price, true) }} Dal {{ price.from_shorter }} al {{ price.to_shorter }} {{ integerPart(price) }}, {{ decimalPart(price) }}

{{ price.product.name }} {{ price.product.brand }}

{{ price.product.formatted_weight }}

{{ price.product.user_weight }}

Prezzo al Kg: {{ price.bulk_price|itaPrice }} €

[{{ price.product.cda }}]
{{ productInCart(price.product.id).quantity }}

Risultati ricerca "{{ last_populated_search }}" ({{ searched_products.length }})

{{ price.name }}
Promo {{ integerPart(price, true) }}, {{ decimalPart(price, true) }} Dal {{ price.from_shorter }} al {{ price.to_shorter }} {{ integerPart(price) }}, {{ decimalPart(price) }}

{{ price.product.name }} {{ price.product.brand }}

{{ price.product.formatted_weight }}

{{ price.product.user_weight }}

Peso sgocciolato: {{ price.product.drain_weight }} {{ price.product.unit }}

Prezzo al Kg: {{ price.price|itaPrice }} €

[in ]

[{{ price.product.cda }}]
{{ productInCart(price.product.id).quantity }}

Termini e condizioni di utilizzo del servizio.

Walber – servizio gratuito Wonline
Condizioni generali
Ultimo aggiornamento 01/03/2018


1. DEFINIZIONI


1.1. Ai fini delle presenti condizioni generali (di seguito, "Condizioni Generali"), oltre a quelle indicate ai successivi Articoli, verranno utilizzate le seguenti definizioni, senza distinzione tra uso al singolare od al plurale:
  • Attestato di Prenotazione: il documento, trasmesso on line dal Gestore del Servizio all'Utente ed al Punto Vendita via e-mail, che attesta la presa in carico dell'esecuzione del Servizio da Parte del Punto Vendita e che indica l'elenco dei Prodotti prenotati, il Prezzo Indicativo, il Punto Vendita, la data e la fascia oraria prescelti per il ritiro dei Prodotti, le modalità di comunicazione dell'eventuale revoca;
  • Utente: il soggetto che richiede la fornitura del Servizio e che eventualmente perfezionerà il Contratto con il Punto Vendita;
  • Codice del Consumo: il Decreto legislativo n. 206/2005 e successive modificazioni;
  • Contratto: il contratto concluso tra l'Utente e il Gestore del Servizio ai sensi delle presenti Condizioni Generali ed avente ad oggetto la fornitura del Servizio tramite il Sito;
  • Contratto di Compravendita: il contratto eventualmente perfezionato tra l'Utente e il Punto Vendita avente ad oggetto l'acquisto dei Prodotti;
  • Consumatore: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, così come definito ai sensi dell'art.3 del Codice del Consumo;
  • Esercente del Punto Vendita (o anche solo Punto Vendita): l'impresa selezionata dall'Utente con la quale può eventualmente perfezionare il Contratto di Compravendita;
  • Marchio: il marchio dei Punti Vendita aderenti all'iniziativa Wonline;
  • Modulo di Prenotazione: il modulo presente sul Sito che viene compilato dall'Utente e trasmesso al Gestore del Servizio ed al Punto Vendita attraverso il Sito, per richiedere il Servizio, contenente le informazioni necessarie per la prenotazione: Prodotti prenotati, Prezzo Indicativo, data e fascia oraria, Punto Vendita scelto, numero di telefono ed email dell'Utente;
  • Parti: se riferito al Contratto, l'Utente e il Gestore del Servizio, se riferite al Contratto di Compravendita l'Utente e il Punto Vendita presso il quale l'Utente si reca per l'eventuale acquisto e ritiro dei Prodotti;
  • Vega (o anche Gestore del Servizio): Vega Società cooperativa, P.IVA 00197310261, sede Via Postumia Ovest 78, 31048 Olmi di S. Biagio di Callalta TV, Tel. +39 0422 7931, Fax +39 0422 029927, e-mail info@gruppovega.it, che fornisce il Servizio nell'ambito della propria attività imprenditoriale ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo;
  • Prezzo Indicativo: il prezzo indicativo dei Prodotti riportato nelle Schede Prodotto e nell'Attestato di Prenotazione, che potrà differire, rispetto al prezzo effettivo offerto dal Punto Vendita, esclusivamente nei limiti indicati all'articolo 6 delle presenti Condizioni Generali;
  • Prodotti: i prodotti esposti nel Sito ovvero i prodotti acquistati dall'Utente presso il Punto Vendita;
  • Punto Vendita: l'esercizio commerciale gestito dall'Esercente aderente all'iniziativa "Wonline» prescelto dal Cliente fra i Punti Vendita elencati nel Sito;
  • Scheda Prodotto: la scheda pubblicata sul Sito per ciascun Prodotto che la scheda include informazioni atte ad identificare il Prodotto; , con l'esclusione delle informazioni previste dalla normativa applicabile (ivi inclusi, in via esemplificativa e non limitativa, il Reg. (UE) n. 1169/2011 ed il D.lgs. n. 109/1992 e s.m.i.) che il Cliente potrà consultare presso il Punto Vendita prima del perfezionamento del Contratto di Compravendita.
  • Servizio: il servizio gratuito di prenotazione Wonline, effettuato dal Gestore del Servizio in favore dell'Utente senza l'applicazione di alcun costo, onere o vincolo a carico dell'Utente stesso, secondo quanto disposto dalle presenti Condizioni Generali;
  • Servizio Utenti: il servizio di assistenza fornito in favore degli Utenti, contattabile tramite i canali indicati all'articolo 13 delle Condizioni Generali;
  • Sito: il sito web wonline.walber.it.

2. IL SERVIZIO GRATUITO "Wonline"


2.1. Con il servizio "Wonline" il Gestore mette a disposizione degli Utenti una piattaforma online tramite la quale è possibile prenotare l'acquisto di Prodotti presso uno dei Punti Vendita presenti nella piattaforma.

2.2. Il Servizio è completamente gratuito e consente all'Utente di prenotare online la propria spesa per poi eventualmente concludere l'acquisto dei Prodotti con il Punto Vendita prescelto.

2.3. Il Servizio si esaurisce con la trasmissione all'Utente ed al Punto Vendita dell'Attestato di Prenotazione, mentre il Contratto di Compravendita dei Prodotti verrà eventualmente perfezionato direttamente fra l'Utente beneficiario del Servizio "Wonline" e il Punto Vendita.

2.4. Le seguenti Condizioni Generali disciplinano esclusivamente i termini e condizioni ai quali viene prestato a favore degli Utenti il Servizio gratuito "Wonline" offerto dal Gestore agli Utenti. e non vincolano né l'Utente, né il Punto Vendita al perfezionamento del Contratto di Compravendita dei Prodotti. L'invio del Modulo di Prenotazione e la ricezione da parte dello stesso dell'Attestato di Prenotazione non vincola in alcun modo l'Utente ad acquistare i Prodotti presso il Punto Vendita.


3. OGGETTO

3.1. Le presenti Condizioni Generali disciplinano la fornitura del Servizio gratuito Wonline a favore degli Utenti tramite il Sito e costituiscono parte integrante del Contratto; il Contratto è disciplinato dalle Condizioni Generali vigenti al momento di inoltro del Modulo di Prenotazione da parte dell'Utente. Copia elettronica aggiornata delle Condizioni Generali viene pubblicata sul Sito e messa a disposizione del Cliente consentendone in ogni momento la memorizzazione e la riproduzione.

3.2. Le operazioni di prenotazione e la finalizzazione dell'acquisto tra l'Utente e il Punto Vendita sono subordinate alla previa accettazione delle presenti Condizioni Generali al momento della registrazione sul Sito da parte dell'Utente.


4. CHI PUÒ FRUIRE DEL SERVIZIO

4.1. Possono fruire gratuitamente del Servizio Wonline tramite il Sito gli Utenti che hanno provveduto ad effettuare la registrazione al Sito.

4.2. L'Utente che si sia avvalso del Servizio e che abbia ricevuto dal Gestore l'Attestato di Prenotazione potrà procedere al perfezionamento con il Punto Vendita prescelto per l'acquisto dei Prodotti indicati, salvo difformità o indisponibilità come descritto all'Art. 6, ed al loro ritiro recandosi presso il Punto Vendita, personalmente o tramite soggetto terzo incaricato dall'Utente, secondo quanto disciplinato nell'articolo 10.1 delle presenti Condizioni Generali.


5. COME SI EFFETTUA LA PRENOTAZIONE

5.1. Le caratteristiche essenziali dei Prodotti ed i Prezzi Indicativi sono riportati all'interno di apposite Schede Prodotto pubblicate sul Sito; l'Utente potrà visionare i Prodotti oggetto di difformità presso il Punto Vendita al momento dell'acquisto.

5.2. Le immagini fotografiche dei Prodotti presenti sulle Schede Prodotto pubblicate sul Sito sono meramente descrittive e possono non riprodurre fedelmente i Prodotti. La presentazione dei Prodotti sul Sito costituisce una mera informazione generica non vincolante per il Gestore del Servizio rivolta all'Utente che intende utilizzare il Servizio.

5.3. Gli Utenti possono trasmettere al Gestore del Servizio il Modulo di Prenotazione tramite il Sito in qualunque ora del giorno compatibilmente con la disponibilità del Sito.

5.4. L'Utente - compilando l'apposito Modulo di Prenotazione disponibile sul Sito ed inoltrandolo al Gestore del Servizio seguendo le istruzioni disponibili online sul Sito - richiede al Gestore del Servizio l'esecuzione della prenotazione dei Prodotti da lui indicati nel Modulo di Prenotazione finalizzata all'acquisto presso il Punto di Vendita selezionato, alla data ed alla fascia oraria prescelta tra quelle selezionabili sul Sito ed il relativo invio al Punto Vendita. Nel Modulo di Prenotazione l'Utente dovrà altresì indicare il numero telefonico sul quale autorizza il Punto di Vendita, mediante l'invio del Modulo di Prenotazione, ad essere eventualmente contattato. La mancata compilazione dei campi obbligatori indicati nel Sito al momento di compilazione del Modulo di Prenotazione non consentirà l'invio dello stesso.

5.5. L'Utente riceverà un sms di conferma di ricezione del Modulo di Prenotazione e l'Attestato di Prenotazione all'indirizzo email indicato in fase di registrazione.

5.6. Quando i prodotti indicati nell'Attestato di prenotazione saranno pronti al ritiro, il Punto Vendita confermerà l'assemblaggio della spesa attraverso il Sito, spedendo un sms di comunicazione di "spesa pronta disponibile al ritiro" e/o altre comunicazioni relative alla sua prenotazione.

5.7. Fatto salvo il disposto del successivo articolo 6, la disponibilità di Prodotti per il Servizio di Prenotazione potrà essere limitata od esclusa con riferimento a specifici Prodotti e/o a specifici periodi dell'anno anche in assenza di previe informazioni sul Sito.


6. DIFFORMITÀ O INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI RISPETTO AL MODULO DI PRENOTAZIONE

6.1. Il Gestore del Servizio non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti oggetto di prenotazione; per tali prodotti, il Punto Vendita selezionato provvederà a proporre uno o più Prodotti sostitutivi, al momento del ritiro oppure telefonicamente, utilizzando il numero telefonico indicato dall'Utente al momento dell'invio del Modulo di Prenotazione. L'Utente è libero di accettare, tutti o solo in parte, tali Prodotti sostitutivi, senza alcun vincolo.


7. VARIAZIONI DEL PREZZO INDICATIVO

7.1. L'Utente è consapevole che il prezzo indicativo dei prodotti pubblicati sul sito è relativo all'ultimo listino noto al Gestore al momento dell'invio del Modulo di Prenotazione in quanto comunicato al Gestore del Servizio dal Punto di Vendita. Per questo motivo è possibile uno scostamento del prezzo esposto in punto di vendita rispetto il prezzo indicativo: il prezzo effettivo, infatti, sarà quello vigente applicato nel punto vendita selezionato nel giorno selezionato per il ritiro.

7.2. Per i prodotti a peso variabile, il cui prezzo può essere determinato solamente al momento della loro preparazione, vengono proposti sul Sito in pesi e misure indicativi; i loro prezzi effettivi potranno variare +/- 20% rispetto il prezzo indicativo presente all'interno del sito.

7.3. Il Gestore del Servizio non è responsabile per le variazioni del prezzo apportate dal Punto Vendita anche se in difformità dei predetti limiti generali. Grava esclusivamente sul Punto Vendita l'onere di informare l'Utente dei prezzi effettivi praticati nel Punto Vendita al momento dell'eventuale perfezionamento del Contratto di Compravendita concluso tra Punto Vendita e Utente.

7.4. Fatto salvo il rispetto delle comunicazioni previste all'articolo 6, il Gestore del Servizio non sarà responsabile per eventuali disservizi o ritardi da parte dell'Punto Vendita nella predisposizione dei Prodotti oggetto del Servizio, né per l'eventuale indisponibilità sopravvenuta dei Prodotti riportati nell'Attestato di Prenotazione.

7.5. L'Utente prende atto inoltre che, in ragione di esigenze organizzative del Punto Vendita, la predisposizione dei Prodotti prenotati potrebbe non essere completata nel lasso di tempo previsto per il ritiro dei Prodotti indicato nell'Attestato di Prenotazione.


8. REVOCA DEL MODULO DI PRENOTAZIONE

8.1. Ai fini di una idonea organizzazione del Servizio, L'Utente dovrà comunicare la revoca del Modulo di Prenotazione al Gestore del servizio attraverso l'apposita funzione nel Sito o, qualora non raggiungibile, direttamente al Punto di Vendita telefonicamente entro 60 minuti dall'inizio della fascia oraria prescelta.

8.2. Il Gestore del Servizio si riserva il diritto di interrompere la possibilità di avvalersi del Servizio agli Utenti che non abbiano ottemperato alle disposizioni di cui alle presenti Condizioni Generali. A titolo esemplificativo e non limitativo tale facoltà potrà essere esercitata qualora l'Utente abbia, per due volte, concluso un Contratto relativo alla fornitura del Servizio e non abbia poi provveduto al ritiro dei Prodotti presso il Punto Vendita nei termini riportati nell'Attestato di Prenotazione.


9. PROCEDURA DI CONTATTO PER EVENTI ECCEZIONALI

9.1. Laddove il Servizio e/o il ritiro dei Prodotti oggetto del Modulo di Prenotazione non possa essere eseguito nei tempi ivi indicati per cause di forza maggiore, il Gestore del Servizio o Punto Vendita provvederà ad avvisare l'Utente contattandolo al numero telefonico che l'Utente indicherà nel Modulo di Prenotazione.


10. RITIRO DEI PRODOTTI

10.1. L'Utente, o un soggetto terzo da lui incaricato, potrà recarsi presso Punto Vendita selezionato nella data e la fascia oraria concordati per concludere il Contratto di Compravendita e ritirare i Prodotti. Per l'identificazione dei Prodotti opportunamente imbustati, è necessario fornire al Punto Vendita il codice identificativo dell'Attestato di Prenotazione.

10.2. La verifica della corrispondenza dei Prodotti rispetto all'Attestato di Prenotazione avverrà da parte dell'Utente con l'ausilio di un soggetto incaricato dal Punto Vendita che, ai sensi dell'articolo 6, provvederà in particolare a:

  • (i) Indicare i Prodotti oggetto di difformità secondo quanto indicato nell'Attestato di Prenotazione;
  • (ii) Indicare i Prodotti mancanti;
  • (iii) Proporre i prodotti sostitutivi, qualora la modalità scelta dal Punto Vendita non sia stata la chiamata telefonica;
  • (iv) Illustrare le eventuali variazioni rispetto al Prezzo Indicativo.

10.3. L'eventuale Contratto di Compravendita dei Prodotti sarà concluso tra l'Utente e il Punto Vendita al momento di ritiro dei Prodotti indicati nell'Attestato di Prenotazione ed avere un oggetto, termini e condizioni diverse, pattuite fra l'Utente e il Punto Vendita, diversi da quelli indicati nell'Attestato di Prenotazione.

10.4. La disciplina del perfezionamento, dei Termini e Condizioni e dell'esecuzione del Contratto di Compravendita esulano dall'oggetto delle presenti Condizioni Generali e saranno oggetto di pattuizioni fra l'Utente e l'Punto Vendita rispetto alle quali il Gestore del Servizio è - e rimarrà- terza e senza alcun tipo di responsabilità in caso di inadempimento delle parti di tale contratto.


11. ACQUISTO DEI PRODOTTI PRESSO IL PUNTO VENDITA

11.1. Il Contratto perfezionato fra il Gestore del Servizio e l'Utente ai sensi delle presenti Condizioni Generali ha esclusivamente ad oggetto il Servizio gratuito Wonline, che si considera adempiuto da parte del Gestore del Servizio con la trasmissione ove previsto dalle presenti Condizioni Generali, da parte del Gestore del Servizio, dell'Attestato di Prenotazione al Punto Vendita ed all'Utente.

11.2. Il Gestore del Servizio non è responsabile della corretta predisposizione dei Prodotti per il ritiro da parte del Punto Vendita, né della conclusione e/o dell'esecuzione del contratto di compravendita tra il Punto Vendita e l'Utente come indicato al precedente Articolo 10.

11.3. L'Attestato di Prenotazione non implica l'assunzione, da parte del Gestore del Servizio, ai sensi dell'art. 1381 c.c. o di altra norma applicabile, di alcun obbligo o promessa relativa al perfezionamento od esecuzione del Contratto di Compravendita da parte del Punto Vendita con l'Utente, né può ritenersi ingenerare in capo all'Utente alcun affidamento sulla conclusione od esecuzione di tale Contratto, né in capo a Gestore del Servizio alcuna responsabilità anche a titolo pre-contrattuale.

11.4. L'invio del Modulo di Prenotazione e la ricezione da parte dello stesso dell'Attestato di Prenotazione non vincola in alcun modo l'Utente ad acquistare i Prodotti presso il Punto Vendita.

11.5. Le forme di pagamento accettate per il perfezionamento dell'esecuzione del Contratto di Compravendita sono le forme di pagamento accettate dal Punto Vendita.


12. PRIVACY E CONDIZIONI D'USO DEL SITO

12.1. Il Gestore del Servizio si impegna a tutelare la riservatezza dei dati personali e il rispetto della privacy dell'Utente.

12.2. L'utilizzo del sito, le modalità e le finalità del trattamento dei dati sono descritti e regolati secondo le disposizioni presenti all'interno dell'Informativa sulla Privacy reperibile al seguente link: http://wonline.walber.it/privacy-policy. All'atto della registrazione dell'account nel Sito, l'Utente è tenuto a leggere attentamente l'Informativa sulla Privacy dichiarando di averne presa visione e di accettarne il contenuto.

12.3. In nessun caso materiale presente sul Sito coperto da diritti di proprietà intellettuale o diritto d'autore del titolare del Marchio potrà essere utilizzato senza il previo consenso scritto del Gestore del Sito o, se soggetto diverso, del titolare del Marchio stesso.


13. SERVIZIO UTENTI

13.1. Per ogni informazione, reclamo o suggerimento l'Utente può contattare telefonicamente il Punto Vendita selezionato come luogo di ritiro della prenotazione.


14. COSTO DELL'UTILIZZO DELLA TECNICA DI COMUNICAZIONE A DISTANZA

14.1. Per la fruizione del Sito sono applicati i costi di connessione praticati dall'internet service provider prescelto dall'Utente per la connessione medesima, al quale l'Utente deve rivolgersi per ottenere le dovute informazioni.


15. CLAUSOLE GENERALI

15.1. Se qualunque termine o condizione del presente Contratto è invalida, contraria alla legge, inefficace o non azionabile ai sensi della legge applicabile, tale invalidità, illegalità, inefficacia o non azionabilità non pregiudicherà gli altri termini o condizioni validi, leciti, efficaci e azionabili, che resteranno validi e applicabili tra le Parti. In caso di invalidità, illegalità, inefficacia o non azionabilità, per raggiungere un risultato quanto più prossimo all'intento originario delle Parti, il Gestore del Servizio e l'Utente negozieranno in buona fede la sostituzione delle disposizioni viziate.

15.2. Il Gestore del Servizio si riserva il diritto di non erogare le prestazioni oggetto del Contratto laddove risulti che l'Utente stia abusando od abbia già abusato in passato del Servizio fornito tramite il Sito. In caso di rifiuto, il Punto Vendita provvederà ad informare l'Utente delle ragioni oggettive del rifiuto, che non potrà essere esercitato per operare discriminazioni soggettive di sorta (di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche ecc.).


16. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

16.1. Le presenti Condizioni Generali sono regolate e devono essere interpretate ai sensi della normativa sostanziale italiana. Alla normativa sostanziale italiana sono altresì sottoposti i Contratti conclusi mediante il Sito. La scelta della legge italiana non vale a privare l'Utente della protezione assicuratagli dalle norme imperative eventualmente applicabili.

16.2. Ogni controversia derivante da, o connessa a, l'utilizzo del Sito e/o la validità, l'interpretazione, l'esecuzione e lo scioglimento delle Condizioni Generali e/o dei singoli Contratti sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Treviso, fatta salva la competenza inderogabile stabilita dal Codice del consumo, ove applicabile, o da altre norme imperative eventualmente applicabili.

16.3. Si evidenzia inoltre che, al fine della risoluzione delle controversie online, la Commissione europea mette a disposizione dei Consumatori un'apposita piattaforma accessibile all'indirizzo web https://ec.europa.eu/consumers/odr.


17. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI

17.1. Il Gestore del Servizio si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli utenti del Sito. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle Condizioni Generali aggiornate sul Sito e si applicheranno solo ai Contratti perfezionati successivamente a tale data.

Chiusura prenotazioni :. (Tra e ) (Tra 1 ora e ) (Tra ) (Tra pochi istanti) Tempo scaduto